Luglio 1, 2019

Whitepaper

Elementor Coin è una Cryptomoneta basata su una Blockchain estremamente sicura e affidabile. Questa Cryptomoneta è infatti una forma di denaro creata specificatamente per sfruttare l’architettura di internet. Invece di basarsi su un istituto finanziario standard per garantire e verificare le transazioni, sono gli utenti stessi, collegati alla rete, che controllano e confermano le transazioni.
Elementor Coin sarà impiegata come equivalente digitale al denaro contante ed oggi è già possibile utilizzarla per acquistare beni e/o servizi. Grazie agli elevati standard di sicurezza della Blockchain, Elementor Coin è una Cryptomoneta sicura, decentralizzata, semplice da usare ma soprattutto libera.

Mission

  • La prima missione di Elementor Coin è quella di rendere il mondo delle cryptovalute e della finanza digitale accessibile a tutti. Il primo passo verso il raggiungimento di questo obiettivo è l’informazione. Ancora oggi, nel 2019, circa 2.8 miliardi di persone non possono accedere ad un conto corrente a causa di un forte sottosviluppo del paese di appartenenza. Vogliamo dare potere economico ad ogni singolo individuo che ne necessita.
  • La seconda missione di Elementor Coin è la creazione di un sistema di pagamenti semplice, sicuro, veloce ed affidabile. Oggi per inviare una somma di denaro con un bonifico bancario occorrono dalle 24 alle 72 ore, ed occorre un istituto che ne controlla e ne convalida l’esito. Il mondo ha bisogno di trasparenza, velocità d’esecuzione e soprattutto tracciabilità del denaro.

Come avviene una transazione con Elementor Coin?

Cosa sta sviluppando il nostro Team?

WALLET APP PER ANDROID E IOS, PER CONSERVARE IN MANIERA SICURA LE MONETE ELEMENTOR


GATEWAY DI PAGAMENTO TRAMITE APP PER ANDROID E IOS

PIATTAFORMA EXCHANGE / TRADING E LANCIO IEO

Roadmap | Fasi di completamento del progetto

  1. Aprile 2019: Sviluppo e presentazione Elementor Coin sul sito www.elementorcoin.it
  2. Luglio 2019: Pubblicazione sul mercato Europeo tramite exchange di cryptomonete, lancio IEO per la raccolta fondi.
  3. Febbraio 2020: Fine raccolta fondi.
  4. Febbraio / Marzo 2020: Presentazione e lancio dell’App per Android e iOS. L’app comprende il wallet, il gateway di pagamento e la piattaforma di exchange.
  5. Agosto / Settembre 2020: Stabilizzazione del progetto sul mercato.

Team di Sviluppo

Danilo Carapezza
Ceo / Founder / Dev

Cuoco nella vita di tutti i giorni, sviluppatore web per passione. Ho dato vita ad Elementor Coin quasi per gioco. Adesso è realtà. 

Facebook
Antonio Testaverde
CO-FOUNDER

Ho sposato il progetto Elementor Coin perché appassionato di cryptovalute. Sono davvero convinto che Elementor sia il futuro della finanza digitale. 

Facebook
Davide Settecasi
Marketing / Public relations

Esperto di marketing per aziende di grosso taglio e appassionato di Trading online. Per Elementor mi occupo del marketing e delle relazioni con i partner aziendali. Sono il primo investitore del progetto. 

Facebook
Simone Corviseri
Graphic Designer

Ingegnere dei materiali. Appassionato di grafica pubblicitaria e di web marketing, mi occupo della realizzazione delle infografiche per Elementor Coin. 

linkedin
Samuele Rosso
Advisor

Partnership relation | Business Innovator | Blockchain Enthusiaust

Facebook

it_IT
en_US it_IT